Ricerca collaboratori

Data:
3 Maggio 2022

La SPF – Studio Progetti Finanziari srl – società specializzata in servizi per il settore immobiliare con divisioni per valutazioni, danni assicurativi e bonus 110%, ricerca collaboratori esterni per poter integrare il suo team. Per maggiori dettagli sulle nostre attività si veda anche il sito www.studiospf.it

La risorsa sarà inclusa all’interno del team che si occupa di attività nel settore Valutazioni Immobiliari e due diligence immobiliari. Si tratta quindi di affiancare alle competenze tecniche per la verifica urbanistica e il calcolo delle consistenze e dei loro coefficienti di ragguaglio commerciali, altre competenze in ambito valutativo (metodi di valutazione MCA – DCF – costo di costruzione) che saranno oggetto della formazione specifica.

Il team è composto da figure giovani e dinamiche ed è richiesto la propensione al lavoro in gruppo oltre che alla capacità di portare avanti le proprie attività indipendentemente.

Non si richiede nessuna esperienza specifica nel settore.

La sede della SPF è a Jesi in via dell’industria 5. L’attività potrà essere svolta dal proprio studio.

Per chi volesse candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo cv@studiospf.it indicando nell’oggetto “annuncio ordine ingegneri Macerata”

Si autorizza la pubblicazione sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Macerata.