TESSERA CULTURA

La Tessera Cultura è il sistema ideato dall’Ordine degli Ingegneri di Macerata per la gestione delle iscrizioni ai corsi da parte dei propri Ingegneri.

Ogni iscritto può caricare il credito della propria Tessera Cultura tramite bonifico bancario intestato all’Ordine degli Ingegneri di Macerata (IBAN IT37M0306913404100000300004) per un importo compreso tra un minimo di 30€ e un massimo di 75€, ottenendo così la possibilità di iscriversi ai vari corsi organizzati dall’Ordine stesso.

Se l’iscritto non ha credito nella propria tessera cultura gli sarà negata la possibilità di iscriversi ai corsi di suo interesse e dovrà provvedere ad effettuare la ricarica.

Ogni volta che l’utente ricarica il credito, la segreteria provvede ad aggiornare il saldo on line della Tessera Cultura e, nei giorni successivi, viene perfezionata la registrazione contabile del pagamento. L’iscritto può visualizzare e scaricare la ricevuta all’interno della sezione “Tessera Cultura” della piattaforma formazione.

A seguito dell’iscrizione ad un corso da parte di un Ingegnere, il sistema decurta in automatico all’iscritto la quota di iscrizione all’evento.

    IN QUESTA SEZIONE

    TESSERA CULTURA