Corso Strutturale per edifici nuovi ed esistenti in c.a. muratura acciaio e legno – esempi con applicativo CDS della STS

Data:
2 Maggio 2022

La Selda Informatica in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Fermo organizza un Corso Online strutturato in 4 sessioni da mezza giornata ciascuna (9:00 – 13:00) e rivolto a tutti gli interessati, non solo a chi possiede il Software CDS.

Evento valido per il rilascio di 16 CFP agli Ingegneri iscritti all’Albo Professionale (crediti validi su tutto il territorio nazionale).

Programma Corso

Per Iscriversi al Corso Scaricare il coupon d’iscrizione e inviarlo via email a commerciale@selda.net o via fax allo 0736-254175 ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 20 MAGGIO (l’iscrizione sarà valida solo se al modulo verrà allegata copia contabile del bonifico effettuato).  

Come Accedere al Corso Online: gli Iscritti riceveranno via mail il Link per Accedere alle diverse Sessioni nelle Date ed Orari Indicati il GIORNO PRECEDENTE ad ognuna di esse. Aprendo il Link, potranno scegliere se scaricare l’App Gratuita di Microsoft Teams per accedere da Desktop o continuare da Browser senza dover scaricare nulla.  

Per motivi amministrativi si richiede il saldo al momento della prenotazione a mezzo Bonifico Bancario (SELDA SRL | BPER BANCA – ASCOLI PICENO – IT13R0538713504000042004047).