L’ Ingegnere Ucraina VIRA BARAN, nata a Kiev il 17/07/1980, dopo una settimana di assedio è riuscita con la figlia minore ad arrivare in Italia ed attualmente si trova a Civitanova Marche dove i suoi familiari risiedono da molti anni.
Ha conseguito il diploma di laurea magistrale in data 10/07/2002 con la qualifica di “MAGISTRO DELLE COSTRUZIONI” ed in seguito ha conseguito la specializzazione in data 30/06/2003.
Dal 2003 ad oggi ha lavorato a Kiev, è ben inserita nel settore edile ed è specializzata nel calcolo strutturale di costruzioni civili ed industriali.
L’Ingegnere si rivolge agli studi tecnici della Provincia di Macerata ed in particole a studi nel circondario di Civitanova Marche per chiedere e proporre una collaborazione di lavoro in forma non impegnativa, per favorire l’inserimento, lo scambio di esperienze tecniche e dare un contributo concreto di lavoro oltre migliorare la padronanza della lingua italiana della quale ha attualmente possiede una limitata conoscenza.
L’APPELLO VIENE INOLTRATO AL FINE DI POTERSI INSERIRE NEL NUOVO SCENARIO DI LAVORO PROFESSIONALE, ACQUISIRE E PROPORRE SCAMBI DI NATURA TECNICO SCIENTIFICA CON STUDI PROFESSIONALI DELLA ZONA.
Riferimento telefonico: cell. 371 124 9740
Si autorizza la pubblicazione sul sito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata.