Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza l’evento dal titolo “Resilienza dei porti – Le opere di ingegneria marittima e i cambiamenti climatici” – in collaborazione con il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ed Assoporti – che si terrà mercoledì 7 maggio 2025, dalle ore 10:30 alle ore 16:30, presso il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, in via Guido Reni 4a, Roma.
L’iniziativa si propone come un momento di approfondimento tecnico e di confronto rivolto in particolare ai professionisti e agli esperti operanti nel settore dell’ingegneria marittima e delle infrastrutture portuali, con la finalità di affrontare il tema dell’adattamento dei porti ai cambiamenti climatici.
La partecipazione in presenza alla giornata è gratuita e sarà valida per 5 CFP (3 per la sola mattina + 2 per il solo pomeriggio) per l’aggiornamento delle competenze professionali degli ingegneri (evento organizzato ai sensi dell’articolo 4.8 del TU Linee l’indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale del CNI, senza limiti di accumulo di CFP).
Link iscrizioni: https://forms.office.com/e/NQcLZx0pLi
Webinar: È possibile seguire da remoto il convegno tramite l’iscrizione al webinar organizzato con il supporto della Fondazione.
Link iscrizioni al webinar: http://www.formazionecni.it/eventi/25c56248