Si informano gli Iscritti che il Consiglio Nazionale nella seduta del 28 dicembre 2023 ha deliberato di concedere una proroga straordinaria per la formazione a distanza sincrona (FAD) fino al 31 marzo 2024. La decisione è stata presa al fine di consentire ulteriori approfondimenti e di valutare eventuali indicazioni da parte dell’Assemblea dei Presidenti, in vista dell’imminente revisione delle “Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale” (Testo Unico).
È fondamentale sottolineare che questa proroga è adottata in via eccezionale al fine di garantire la massima efficacia e qualità nella formazione offerta ai nostri iscritti, che deve essere sempre svolta con la massima serietà anche al fine di valorizzare l’iscrizione all’Ordine come tutela della competenza professionale nei confronti della collettività.
Il Consiglio Nazionale, come consuetudine, collaborerà attivamente con il Gruppo di Lavoro dell’Assemblea dei Presidenti, pur mantenendo la propria autonomia decisionale, e si adopererà per assicurare che la formazione erogata soddisfi i più alti standard qualitativi e risponda alle esigenze specifiche della pluralità dei vari Ordini provinciali.
Circolare CNI n. 111: Formazione FAD sincrona Attività formative – Proroga termini al 31 marzo 2024
Data:
9 Gennaio 2024