Circ. CNI n. 97: Aggiornamento sulla 11ª Giornata Nazionale dell’Ingegneria della Sicurezza – Attribuzione dei Crediti Formativi Professionali (CFP)

Data:
24 Ottobre 2023

In riferimento alla precedente Circolare n. 94/2023 relativa alla 11ª Giornata Nazionale dell’Ingegneria della Sicurezza, si indicano di seguito alcune informazioni aggiornate riguardanti l’attribuzione dei Crediti Formativi Professionali (CFP) anche in caso di partecipazione da remoto.

La partecipazione all’evento permetterà l’acquisizione di CFP secondo le seguenti modalità:

  • 4+2 CFP per l’aggiornamento delle competenze professionali degli Ingegneri, suddivisi in 4 la mattina e 2 il pomeriggio (evento organizzato ai sensi dell’art. 4.8 del TU Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale del CNI, senza limiti di accumulo di CFP).
  • 4 ore di aggiornamento per RSPP e Coordinatori per la progettazione ed esecuzione dei lavori, valide per la mattinata, sia per i partecipanti in presenza che da remoto.
  • 3 ore di aggiornamento professionale in materia di prevenzione incendi, valide solo per il pomeriggio e esclusivamente per i partecipanti in presenza. Si precisa che non è previsto il conseguimento di ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendi per i partecipanti da remoto.

PROGRAMMA AGGIORNATO