Ricerca figura professionale tecnica

Data:
4 Ottobre 2023

Azienda maceratese con esperienza pluridecennale nel settore della gestione rifiuti speciali e nell’erogazione di servizi per l’ambiente ricerca un profilo tecnico da inserire stabilmente nel proprio organico.

La risorsa presiederà il Sistema di Gestione Qualità ed Ambiente attraverso la conoscenza e l’organizzazione delle attività dell’azienda, aggiornando lo stesso coerentemente alle modifiche normative di riferimento, definendo ed organizzando audit interni e tutte le attività previste dal Sistema. Presiede il monitoraggio delle matrici ambientali e il relativo Piano di Monitoraggio e Controllo previsto dall’Autorizzazione Integrata Ambientale predisponendo gli opportuni report per la Direzione e gli Enti preposti al controllo. Assicura un supporto per quanto attiene le problematiche della sicurezza sul lavoro al RSSP e Datore di Lavoro.

Requisiti richiesti:

  • laurea magistrale/specialistica, preferibilmente in Ingegneria, Ingegneria Ambientale e del Territorio, Ingegneria della Sicurezza, Chimica-Fisica, Scienze e Tecnologie per l’ambiente e la natura, Scienze ambientali e protezione civile
  • preferibile pregressa esperienza ambientale in aziende strutturate operanti preferibilmente in ambito ambientale e in regime di AIA.

La tipologia di contratto e retribuzione è da valutare in base all’effettiva professionalità.

Per info od invio CV: f.belelli@marecosrl.it

Si autorizza la pubblicazione sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Macerata.