WEPLAN GROUP è alla ricerca di un Site Manager specializzato nel settore sicurezza le cui attività riguardano interventi di ristrutturazione edilizia di una nota azienda marchigiana di fama internazionale.
Si colloquia una figura che abbia esperienza nella predisposizione di documentazione relativa a Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, nel verificare ed analizzare i fattori di rischio presenti in azienda e che sia a conoscenza della normativa nazionale di riferimento.
Si preferisce colloquiare figure professionali con attestato per Coordinatore per la sicurezza in cantiere. Il compenso sarà commisurato all’esperienza del candidato e discusso in fase di colloquio.
È richiesta la disponibilità in cantiere 5-7 giorni a settimana per un periodo di 4/5 mesi. Non si esclude una collaborazione successiva alla durata del cantiere.
Si richiede la massima serietà e se interessati si può procedere all’invio del proprio curriculum all’indirizzo: m.donatucci@weplaningegneria.it o contattarci telefonicamente al +39 3272430327 (Dott. Ing. Maruska Donatucci – Divisione Prevenzione Incendi e Sicurezza)
Si autorizza la pubblicazione sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Macerata.