Si informa che a partire dal 1 Agosto 2023 sarà attivo il nuovo portale SUAP della Città di Macerata (https://macerata.nuvolaitalsoft.eu/suap/), a cui – come per il portale attualmente in uso – sarà sempre possibile accedere dal tasto “Compila una pratica” presente all’interno della sezione dedicata del portale istituzionale comunale (https://www.comune.macerata.it/suap).
Qualsiasi domanda, SCIA, comunicazione o istanza di altra natura di competenza del SUAP dovrà dunque essere inoltrata esclusivamente in modalità telematica/dematerializzata sul portale SUAP, che costituisce l’unica modalità di presentazione ammessa. Le istanze presentate tramite pec o in forma cartacea (a mano, con posta ordinaria o fax) saranno considerate irricevibili e inefficaci, non verranno trattate dagli uffici del SUAP e non produrranno alcun effetto giuridico.
Fanno eccezione esclusivamente le domande di Occupazione di Suolo Pubblico, che devono essere presentate tramite il percorso specifico a disposizione tra i “Servizi On-Line” del portale istituzionale.
Comune di Macerata – ufficio SUAP attività produttive: Comunicazione passaggio al nuovo portale SUAP Palitalsoft dal 1 Agosto 2023
Data:
27 Giugno 2023