Schema funzionale della nuova struttura organizzativa del Dipartimento Ufficio Speciale per la Ricostruzione Marche

Data:
6 Giugno 2022

Si comunica che da pochi giorni si è conclusa la riorganizzazione delle specifiche Posizioni Organizzative dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione.
Con la presente si vuol dare evidenza delle modifiche apportate, si trasmette pertanto lo schema funzionale della nuova struttura organizzativa congiuntamente ai recapiti telefonici diretti dei Dirigenti e delle nuove Posizioni Organizzative con l’obiettivo di favorire una maggiore ed auspicata sinergia tra tutti i soggetti coinvolti nel complesso processo di ricostruzione.
Si comunica inoltre che è stata disposta l’estensione delle attuali due giornate (martedì e giovedì) di ricevimento telefonico degli istruttori assegnati al Settore Ricostruzione Privata e Produttiva all’intera settimana lavorativa (dal lunedì al venerdì). Sono stati potenziati a tal fine gli operatori dei centralini che avranno a disposizione un apposito applicativo informatico che traccerà le chiamate e consentirà di richiamare l’utente anche nel caso di momentanea assenza dell’istruttore richiesto. Oltre ciò, previo appuntamento, saranno nuovamente consentiti gli incontri in presenza.
Come già espresso l’augurio mio e della Giunta Regionale è quello di offrire un USR aperto al confronto e alla proficua collaborazione con i professionisti in piena sintonia con i rappresentati degli Enti Locali e delle Istituzioni Diocesane.

Organigramma Dipartimento USR