Si ricorda che il Centro Studi del CNI ha inviato a tutti gli iscritti una email che avvia l’indagine sui COSTI STANDARD degli studi professionali.
Questo studio costituisce, nelle intenzioni, un notevole supporto al CNI per avviare una serie di importanti azioni in materia di parametri, ribassi, anomalie, vacazioni, etc. E’ fondamentale l’accuratezza dei dati forniti (il cui assoluto anonimato è garantito dalla piattaforma) e la più ampia partecipazione possibile, così da potere avere non solo dati attendibili ma anche una valenza statistica importante, da presentare al legislatore, ai Ministeri e agli altri stakeholder.
Si invitano gli iscritti dell’Ordine di Macerata a partecipare perché è evidente che solo una significativa adesione da parte dei colleghi darà valore a questo studio.
E’ fondamentale l’accuratezza dei dati forniti (il cui assoluto anonimato è garantito dalla piattaforma) e la più ampia partecipazione possibile, così da potere avere non solo dati attendibili ma anche una valenza statistica importante, da presentare al legislatore, ai Ministeri e agli altri stakeholder.