69° Congresso Nazionale degli Ordini Ingegneri – Ancona/Macerata 2025 –Programma lavori – Trasmissione streaming differita lavori congressuali

Data:
24 Luglio 2025

ll 69° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri – Ancona/Macerata 2025 sarà articolato in quattro giornate di lavori (programma provvisorio).
Tutte le sessioni, cui potranno assistere in presenza i delegati, gli osservatori e i relatori, avranno luogo presso il Teatro delle Muse di Ancona dal 13 al 16 ottobre prossimi, ad eccezione della giornata del 14 ottobre che prevedrà delle attività a bordo della nave ospitante (giorno di navigazione).
Il 69° Congresso Nazionale prevede per tutti i partecipanti (delegati, osservatori e relatori), come di consueto, l’attribuzione di Crediti Formativi Professionali (CFP) il cui ammontare verrà comunicato nei prossimi giorni.
Per i colleghi non iscritti al Congresso sarà comunque possibile assistere gratuitamente ai lavori congressuali senza interazione né partecipazione al voto, conseguendo i medesimi CFP di cui sopra, con ritardo di una giornata.
I lavori congressuali saranno infatti trasmessi in differita il giorno successivo, alla medesima ora di avvio dei lavori, tramite la piattaforma della formazione – iscrivendosi a ciascuna sessione previo accesso al proprio profilo personale sul portale Mying – e saranno accessibili dagli iscritti all’Albo mediante qualsiasi dispositivo fisso o mobile.
Per i partecipanti in loco al Congresso (delegati, osservatori, relatori) l’attribuzione dei CFP avverrà in automatico previa rilevazione della presenza all’ingresso presso le sedi congressuali.
Per i partecipanti da remoto, l’attribuzione dei CFP avverrà tramite la piattaforma webinar, secondo le consuete modalità.

Programma congressuale provvisorio