Un viaggio per capire il mercato e sistema cinese, entrare in contatto con partner in Cina
Dal 2017, le comunità di architetti e ingegneri della Provincia di Macerata si sono recate diverse volte a Taicang, in Cina, per creare una piattaforma di scambio a lungo termine. I leader di entrambe le associazioni si sono incontrati e hanno fatto networking con i colleghi in Cina. Ora apriamo i nostri confini a tutti i membri per beneficiare di questa piattaforma. Unitevi a questa delegazione per entrare in contatto con i partner della provincia cinese di Suzhou, vicino a Shanghai. La delegazione incontrerà i colleghi della zona per esplorare sinergie o opportunità di future collaborazioni. Lo scambio con il corso di laurea in design e ingegneria dell’università contribuirà anche a creare contatti con futuri partner. La delegazione sarà ospitata dall’amministrazione comunale locale nella provincia di Suzhou ed è fondamentale che i partecipanti provengano da diversi settori dell’ingegneria (come meccanica, automazione, IT, ecc.) per entrare in contatto con partner di settori diversi.
Si terranno partite di calcio con imprenditori e manager cinesi. L’obiettivo è anche quello di entrare in contatto con i partner in modo informale e amichevole, quindi le competenze calcistiche sono ben accette, ma non obbligatorie per tutti i partecipanti. Il costo di vitto, alloggio e trasporto sarà a carico dell’amministrazione locale, ad esclusione di volo, assicurazione, visita a Shanghai e interprete. Ai partecipanti verrà chiesto di inviare una breve presentazione sulle motivazioni e sul settore di interesse per gli incontri di pianificazione.
Costo: 1595 euro/persona
Nel costo è incluso il trasporto in Cina, interprete, tutte le attività e tour programmati, camera (2 persone, camera singola costo aggiuntivo 400 euro) e tutti pasti, biglietto aereo. NON include eventuali spese personali, trasferimento dall’aeroporto italiano, assicurazione di viaggio personale.
I posti sono limitati (massimo 15 persone), la scadenza per la partecipazione è il 7 luglio 2025. Priorità ai titolari d’azienda.
Contatto: Dario Marcolini , +3341151560, www.viasoccer.co