Ordine Ingegneri L’Aquila: Stracittadina 2025 città di L’Aquila

Data:
30 Aprile 2025

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila, in collaborazione con l’ASD ATLETICA ABRUZZO L’AQUILA organizza un’iniziativa speciale in occasione della IV Stracittadina città di L’Aquila.

Nell’ambito di questa manifestazione sportiva, sarà stilata una classifica dedicata esclusivamente agli ingegneri iscritti agli Ordini professionali di tutta Italia.

Chi può partecipare? Tutti gli ingegneri regolarmente iscritti al proprio Ordine, in possesso di: Tesseramento federale FIDAL 2025, Tessere di Enti di Promozione Sportiva convenzionati, RunCard.

Modalità di iscrizione: Al momento dell’iscrizione alla Stracittadina città dell’Aquila 2025, al seguente link: https://digitalrace.it/gare.php è obbligatorio indicare: l’Ordine degli Ingegneri di appartenenza, il numero di matricola di iscrizione all’Albo, i dati personali richiesti per la partecipazione alla Stracittadina.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila premierà:

  • I primi tre classificati assoluti maschili
  • Le prime tre classificate assolute femminili

Il primo classificato di ogni categoria prevista dal regolamento della Stracittadina

L’Ordine degli Ingegneri con il maggior numero di iscritti (a partire da un minimo di 5 partecipanti)

Il Percorso e un’opportunità speciale:

Il percorso della Stracittadina si snoderà attraverso il suggestivo centro storico di L’Aquila, offrendo l’opportunità di ammirare gli edifici restaurati e le importanti testimonianze architettoniche della rinascita post-sisma 2009.

Inoltre, vi segnaliamo che sarà possibile partecipare a un tour guidato gratuito tra le strade del centro storico di L’Aquila, per scoprire da vicino gli edifici ricostruiti, restaurati e in fase di rinascita. Sarà un’occasione unica per vedere i risultati del lavoro di ricostruzione e la vitalità del nostro territorio.

Locandina e informazioni STRACITTADINA 2025

Disposizioni per partecipanti appartenenti agli Ordini degli Ingegneri

Locandina VISITA TECNICA Centro Storico