Circolare CNI n. 154: Regime transitorio con proroga formazione Fad al 01 luglio 2024

Data:
2 Aprile 2024

Si informano gli Iscritti che in occasione della seduta del Consiglio Nazionale del 20 marzo 2024 è stato approvato il nuovo Testo Unico delle Linee di Indirizzo per l’applicazione del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale (Testo Unico 2024).
Le nuove Linee di indirizzo sostituiranno le disposizioni del Testo Unico 2018 a partire dal 1° luglio 2024. Il nuovo Testo Unico 2024 comporterà un aggiornamento della piattaforma unica nazionale www.formazionecni.it che è già stato avviato per armonizzarla alle innovazioni introdotte mentre
fino a quella data (01/07/2024) continuerà ad essere in vigore il regime transitorio stabilito durante il periodo di emergenza pandemica (FAD).

È fondamentale sottolineare che questa proroga è adottata in via eccezionale al fine di garantire la massima efficacia e qualità nella formazione offerta ai nostri iscritti, che deve essere sempre svolta con la massima serietà anche al fine di valorizzare l’iscrizione all’Ordine come tutela della competenza professionale nei confronti della collettività.