Ordine di Fermo: Seminari di aggiornamento per Coordinatori per la sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 di 40 ore

Data:
7 Marzo 2023

L’Ordine degli Ingegneri Di Fermo, organizza una serie di Seminari di aggiornamento per Coordinatori per la sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 di 40 ore.

I seminari sono stati suddivisi in 8 moduli della durata di 5 ore in modalità FAD tramite piattaforma Gotowebinar di cui si allega la locandina.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE:

Per iscriversi ai vari moduli cliccare il seguente link: https://forms.gle/WCEky9jr591KpoH18   

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

  • SINGOLO modulo (5 ore) costo 25,00 € cadauno
  • TUTTI gli 8 moduli (40 ore) il costo 160,00 € totale

NUM. MAX: 200 posti a modulo

La partecipazione ad ogni singolo seminario prevede l’assegnazione di n° 5 Crediti Formativi per gli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale) e 5 ore ai fini dell’obbligo di aggiornamento a cadenza quinquennale secondo Allegato XIV del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. e e per RSPP/ASPP (artt. 32 e 34) in base all’Accordo Stato Regioni del 07/07/2016.

Gli eventi formativi sono organizzati su singole giornate. Ai fini del rilascio dell’attestato è necessaria la presenza all’intera giornata formativa, non sono ammesse assenze, neanche parziali.

Nota: Si ricorda che in merito all’obbligo di aggiornamento quinquennale per i coordinatori della sicurezza nei cantieri è cura dell’iscritto verificare e tenere conto del numero di ore di formazione accumulato.

Quest’ultimo può essere controllato facendo accesso alla propria area personale MyING.

Si precisa inoltre che, qualora il corso non rientri tra quelli erogati dagli enti di formazione accreditati presso il CNI, non sarà possibile visualizzare i medesimi all’interno della piattaforma stessa, pertanto sarà cura dell’iscritto dover conservare i relativi attestati che ne dimostrino l’avvenuta frequenza.