Il Comune di Pieve Torina ha indetto una selezione pubblica per esami con prova di colloquio per l’assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico Direttivo categoria D, posizione economica D1 a tempo pieno e determinato per adempimenti post sisma 2016.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE-TERMINI E MODALITA’
Le domande di ammissione, devono esser redatte in carta semplice come da apposito modulo disponibile in fondo alla presente notizia, e/o scaricabile sul sito internet del Comune – ww.comune.pievetorina.mc.it, e dovranno pervenire improrogabilmente al protocollo del Comune di Pieve Torina entro il termine perentorio del giorno 29 AGOSTO 2022.
Potranno essere prodotte:
1. Direttamente presso l’Ufficio protocollo della sede provvisoria del Comune di Pieve Torina sita in Area Container Sant’Agostino Pieve Torina-62036 (MC) dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 14.00;
2. Per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra indicato;
3. Trasmessa in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente. comune.pievetorina.mc@legalmail.it
Si precisa che la mail spedita da una casella non certificata non sarà presa in considerazione.
È escluso ogni altro mezzo di presentazione.
Il termine di ricezione è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le domande che per qualsiasi ragione, non pervenissero in tempo utile. La data di presentazione è comprovata dalla data di ricezione risultante dall’indirizzo di posta certificata elettronica.
L’Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni, dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure dalla mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi a caso fortuito o di forza maggiore.
Le domande pervenute per posta o presentate al protocollo devono pervenire in plico chiuso recante all’esterno le indicazioni riguardanti le generalità e l’indirizzo del candidato e la dicitura: “SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.1 ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO“.
Nella domanda sottoscritta con firma autografa o digitale a pena di esclusione dalla selezione, i candidati sono tenuti a dichiarare sotto la propria responsabilità ai sensi degli art.46-47 del DPR 445/2000 e consapevoli delle sanzioni previste dal precedente dell’articolo 3 specificando inoltre;
- Il cognome , il nome e luogo di nascita.
- Codice fiscale.
- Residenza.
- Possesso di eventuali titoli preferenziali o di precedenza alla nomina, previsti dall’art.5 del Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994 n.487 e successive modifiche-DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE;
- Indirizzo di posta elettronica dove recapitare comunicazioni, con l’indicazione del recapito telefonico.
La domanda deve essere sottoscritta dal candidato e non necessita di autenticazione ( Circolare del Ministro dell’Interno 15-07-1997 n.11 – G.U n.157 del 29-07-1997 ).