Designazione componenti “Consiglio di Disciplina territoriale” dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata – presentazione candidature

Data:
4 Luglio 2022

A norma dell’Art. 8, comma 3 del DPR 7/Ago/2012 n. 137 (Regolamento Professioni), si invitano:

  • Gli iscritti a Codesto Albo Territoriale (da oltre 5 anni);
  • Gli iscritti ai rispettivi Albi delle professioni regolamentate, giuridiche e tecniche (da oltre 5 anni);
  • Gli esperti in materie giuridiche e tecniche;
  • I magistrati ordinari, amministrativi, contabili, anche in pensione;
    ad inoltrare a quest’ Ordine, mediante Pec, entro e non oltre le ore 24.00 del 24/07/2022 la propria candidatura per il rinnovo del “Consiglio di Disciplina territoriale” dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata.
    All’atto della candidatura, gli stessi candidati hanno l’obbligo di presentare il proprio curriculum vitae compilato conformemente al modello predisposto ed allegato alla presente, diversificato per iscritti all’Albo Territoriale degli Ingegneri e per “membri esterni”. Inoltre i candidati devono altresì rendere la dichiarazione sostitutiva di cui all’Art. 4, comma 4, del Regolamento (anch’essa qui allegata e diversificata per iscritti all’Albo Territoriale degli Ingegneri e per “membri esterni”).
    Si evidenzia che la mancata presentazione del curriculum vitae e/o della dichiarazione di cui sopra determina l’immediata esclusione del candidato dalla partecipazione alla procedura di selezione.

Si allega altresì l’estratto del Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 22 del 30/11/2012 dal quale i candidati potranno evincere e prendere atto tra l’altro: della composizione, delle modalità di designazione, delle cause di incompatibilità e di decadenza dalla carica, dei requisiti di onorabilità e di professionalità, del procedimento per la nomina dei relativi componenti e di quant’altro concerne l’istituzione di questo organismo.

Lettera Presidente Ordine Ingegneri Macerata

Allegati:

1) Modello curriculum vitae per iscritti all’Ordine Territoriale;
2) Modello curriculum vitae per “membri esterni”;
3) Modello dichiarazione sostitutiva per iscritti all’Ordine Territoriale;
4) Modello dichiarazione sostitutiva per “membri esterni”;
5) Estratto del Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 22 del 30/11/2012