Ricerca immobile per la locazione passiva ad uso pubblico

Data:
18 Maggio 2022

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Macerata ha necessità di individuare un immobile da condurre in locazione passiva, per adibirlo a propria sede.

Il presente avviso è pubblicato contestualmente sul sito www.ispettorato.gov.it (sezione “Amministrazione trasparente” alla voce “Bandi di gara e contratti”), e sull’Albo Pretorio del Comune di Macerata.
La ricerca è volta a individuare un immobile sul territorio comunale di Macerata già edificato al momento del presente avviso o comunque disponibile a partire dal giorno 1° gennaio 2023 idoneo all’uso come ufficio pubblico, e rispondente ai “Requisiti dell’Immobile” di seguito riportati.

Si precisa che saranno considerate ammissibili anche proposte di immobili o porzioni di immobili da ristrutturare o in fase di ultimazione, per i quali la proprietà si impegna a realizzare, a propria cura e spese, le opere necessarie a rendere l’immobile conforme alle disposizioni di legge, ai requisiti richiesti e/o ad ulteriori richieste della Amministrazione.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La manifestazione di interesse, sottoscritta dal proprietario dei locali e corredata della documentazione di seguito indicata, dovrà pervenire in busta chiusa, mediante raccomandata a/r all’Ispettorato Territoriale del lavoro di Macerata all’ indirizzo Via T. Lorenzoni 2, ovvero mediante PEC all’indirizzo itl.macerata@pec.ispettorato.gov.it.
Sul plico dovranno essere indicati i dati dell’offerente e la dicitura “Ricerca immobile da destinare a Sede dell’Ispettorato Territoriale del lavoro di Macerata.”
La medesima dicitura, in caso di invio a mezzo PEC, dovrà essere riportata nell’oggetto del messaggio.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 12 del giorno 30/06/2022; per le offerte inviate a mezzo posta verrà preso in considerazione il timbro postale di invio.

Per qualunque informazione e chiarimento è possibile rivolgersi ai funzionari:
• dott.ssa Lea Pigorini e-mail lea.pigorini@ispettorato.gov.it tel. 0733 405062
• dott. Daniele Palmieri; e-mail daniele.palmieri@ispettorato.gov.it tel. 0733 405059

Avviso Pubblico

Allegato A – Domanda di partecipazione

Allegato B – Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Allegato C – Offerta economica