Eventi sismici 2016. PUBBLICITA’ DI GARA: Attuazione dell’intervento definito di “particolare criticità ed urgenza” ai sensi e per gli effetti dell’art.11, secondo comma, del decreto legge 76/2020. Avviso indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per la conclusione di un Accordo Quadro con unico operatore per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura per le prestazioni tecniche relative agli “Interventi di ricostruzione del Centro Storico di Castelluccio di Norcia (PG)”, di cui all’Ordinanza Speciale n.18 /2021.

Data:
12 Maggio 2022

Al fine di garantire la più ampia pubblicità di gara, si comunica l’avviso di indagine di mercato (manifestazione di interesse) per la conclusione di un Accordo Quadro, ai sensi dell’articolo 54 del decreto legislativo n.50 del 2016, riguardante l’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura per le prestazioni tecniche relative agli “Interventi di ricostruzione del Centro Storico di Castelluccio di Norcia (PG)”, di cui all’Ordinanza Speciale n.18 /2021.
L’avviso e la documentazione sono disponibili alla pagina Bandi e Avvisi del profilo del committente, USR Umbria, al seguente link: https://www.sismaumbria2016.it/amministrazionetrasparente/avvisi-bandi-gara-documentazione-complementare-ammissioni-ed-esclusioni, sulla Piattaforma “Portale Acquisti Umbria” raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, sul sito gestito dal Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili – Servizio contratti pubblici e sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea – Sez. Avvisi di Preinformazione.

Un estratto dell’Avviso è altresì pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria – serie Bandi e Avvisi.