Con la presente si comunica che sono online le procedure di gara per l’affidamento di progettazioni e appalti per i quattro interventi del Comune di Osimo finanziati con fondi PNRR Programma Innovativo Qualità dell’Abitare (PINQuA).
L’obiettivo delle procedure di gara è affidare i lavori e i servizi tecnici necessari alla realizzazione degli interventi compresi nel Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare.
Per garantire la piena attuazione degli interventi il Comune di Osimo ha scelto di avvalersi per le procedure di gara, del qualificato supporto operativo di INVITALIA, reso disponibile dal Ministero dell’economia e delle finanze e dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili ai soggetti attuatori degli investimenti PNRR.
L’avviso riguarda quattro procedure di gara aperte per l’aggiudicazione di Accordi Quadro multilaterali, ai sensi degli articoli 54 e 60 e, se del caso 145 del Codice dei Contratti Pubblici, suddivise in lotti geografici ed ogni lotto geografico in sub-lotti relativi alle singole prestazioni necessarie per la realizzazione di lavori o opere pubbliche.
La scadenza delle quattro procedure è fissata per il 19 maggio 2022.
I documenti di gara sono pubblicati ed accessibili al pubblico nella piattaforma telematica di e-procurement di Invitalia https://ingate.invitalia.it/web/login.shtml