La presente per informare che la suddetta Stazione Appaltante intende avviare la procedura di gara: “Manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi relativi alle indagini preliminari, rilievo, valutazione della sicurezza strutturale, diagnosi energetica, progettazione definitiva, progettazione esecutiva da restituire in modalità BIM e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento dei servizi opzionali di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e pratiche catastali, per l’adeguamento sismico dell’edificio della sede del Comando Provinciale del Nucleo di Polizia Tributaria e Comando Compagnia della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno (AP) – Codice Bene: APB0001, rientrante tra gli “Interventi per la Ricostruzione Post-Sisma Centro Italia – D.L. 189/2016”. Ordinanza speciale del Commissario Straordinario n. 27 del 14 ottobre 2021, ex articolo 11, comma 2, del Decreto legge n. 76 del 2020, “Interventi di ricostruzione per la riparazione, il ripristino o la demolizione e ricostruzione di immobili pubblici rientranti nel patrimonio dell’Agenzia del Demanio dislocati nelle regioni Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo ed interessate dagli eventi sismici a far data dal 24 agosto 2016 ai sensi dell’articolo 14 del Decreto legge 17 ottobre 2016, n. 189”. CIG: 9052353E00 – CUP: G32J18012600001”
L’Avviso per manifestazione d’interesse è stato pubblicato in data 17/01/2022 ed i relativi documenti sono disponibili sul profilo della Stazione Appaltante www.agenziademanio.it, al seguente link:
La scadenza della presentazione delle manifestazioni d’interesse è prevista per il giorno 07/02/2021 ore 12.00.