CNI – Circ. 738: Congresso Nazionale Ordini Ingegneri Parma 2021 – Programma, Crediti formativi, Diretta Differita Lavori Congressuali

Data:
13 Maggio 2021

Il 65° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia sarà articolato in sei giornate di lavori (vedi programma allegato), della durata massima di 4 ore ciascuna, con inizio nella giornata di lunedì 17 maggio 2021 e termine dei lavori, nella giornata di sabato 22 maggio 2021.
Tutte le sessioni verranno realizzate e prodotte a Parma, presso l’Auditorium Niccolò Paganini, e saranno trasmesse in diretta per i delegati, gli osservatori e i relatori, all’interno dell’area riservata del sito www.congressocni.it
Il 65° Congresso Nazionale prevede, come di consueto, per tutti i partecipanti (delegati, osservatori e relatori) l’attribuzione dei Crediti Formativi Professionali (CFP).

ACCESSO ALLA VISIONE DEL CONGRESSO IN  DIFFERITA SU PIATTAFORMA WEBINAR FONDAZIONE CNI
Sarà inoltre possibile, per gli Ingegneri non iscritti al Congresso, assistere gratuitamente ai lavori congressuali in differita, senza interazione e partecipazione al voto, mediante la piattaforma Webinar della Fondazione CNI.

Il CNI comunicherà agli Ordini i link per la visione delle giornate congressuali da trasmettere ai propri iscritti.

CNI – Circ n. 738

Argomenti