69° CONGRESSO NAZIONALE ORDINI INGEGNERI D’ITALIA 2025 ANCONA-MACERATA – ATTIVITA’ AGGREGATIVE

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha assegnato agli Ordini di Macerata e Ancona l’organizzazione del Congresso degli Ordini degli Ingegneri d’Italia 2025.

Saranno previsti oltre 1000 congressisti ingegneri provenienti da tutta Italia per la fase congressuale che si terrà ad Ancona dal 13 al 16 ottobre; mentre agli eventi sportivi, che si terranno nella Provincia di Macerata dal 5 all’8 giugno e nel mese di settembre, è prevista la partecipazione di oltre 2000 ingegneri.

Macerata si prepara a diventare il cuore pulsante dello sport ingegneristico italiano nel 2025.

Oltre a competizioni ormai storiche, come i campionati di calcio, la città si appresta ad ospitare tre grandi eventi nazionali (padel, corsa e ciclismo) dedicati agli Ordini degli Ingegneri d’Italia. Un’occasione unica per unire sport, passione e spirito di appartenenza alla professione.

Questi eventi sportivi rappresentano molto più che una semplice competizione: sono momenti di incontro, crescita e condivisione, in cui lo spirito di squadra incontra la passione per lo sport.

Macerata 2025 sarà il punto di riferimento per tutti gli ingegneri italiani che credono nell’importanza del benessere e nella forza della comunità professionale.

Ingegneri d’Italia, Macerata vi aspetta!

Per ricevere ulteriori informazione in merito alle attività aggregative, scrivere all’indirizzo email  presidente.macerata@ordingegneri.it