RICHIESTA INSERIMENTO IN ELENCO COLLAUDATORI/CANCELLAZIONE DALL’ELENCO

Come previsto dall’art. 7 della Legge 1086/71, è costituito presso questo Ordine un “Elenco dei Collaudatori Strutturali” dal quale attingere i nominativi nei casi di richiesta di terne da parte del Committente/Costruttore.

Sono idonei ad essere inseriti nel suddetto elenco i professionisti con almeno 10 di iscrizione all’Albo appartenenti al relativo settore (civile e ambientale), che siano in regola sia con le quote associative annuali sia con l’aggiornamento professionale e che abbiano presentato apposita istanza al Consiglio dell’Ordine Provinciale.

Per essere inseriti nell’elenco dei Collaudatori strutture in C.A. è necessario compilare il seguente modulo.

La domanda di richiesta inserimento in elenco collaudatori strutture in C.A. deve essere inviata via PEC a ordine.macerata@ingpec.eu

Si prega prendere visione della seguente nota pervenuta dall’USR:

UFFICIO SPECIALI RICOSTRUZIONE REGIONE MARCHE: Nota informativa sull’obbligo di dichiarazione di inesistenza di conflitto di interessi per i collaudatori statici – Ricostruzione privata e produttiva – Sisma 2016/2022

Il Professionista che, per sopraggiunti motivi, non fosse più interessato ad essere iscritto nell’elenco è pregato di darne comunicazione all’Ordine compilando il modulo sottostante ed inviandolo via PEC a ordine.macerata@ingpec.eu.

    IN QUESTA SEZIONE

    RICHIESTA INSERIMENTO IN ELENCO COLLAUDATORI/CANCELLAZIONE DALL’ELENCO