Accesso documentale, civico e civico generalizzato
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, ai sensi dell’art. 1, comma 7, della legge 190/2012, con decorrenza 01/07/2022: Ing. Stefania Tibaldi.
Regolamento per l’accesso agli atti
Moduli richiesta di accesso agli atti:
- Richiesta di accesso documentale
- Richiesta di accesso semplice
- Richiesta di accesso generalizzato
- Istanza di Riesame
TARIFFARIO PER DIRITTI DI SEGRETERIA E ESTRAZIONE DI COPIA DEGLI ATTI (verbale n. 52 del 26/01/2022):
€ 5,00 – Diritti di segreteria per ricerca di atti (sempre dovuti per qualunque richiesta di accesso)
€ 0,30 – Copia in formato A4 (1 solo lato)
€ 0,35 – Copia in formato A4 (fronte/retro)
€ 0,35 – Copia in formato A3 (1 solo lato)
€ 0,40 – Copia in formato A3 (fronte/retro)
€ 0,25 – Copia scansionata 1 pagina (su supporto fornito dal richiedente)
€ 2,00 – Rilascio supporto CD a cui aggiungere €0,25 – Copia scansionata per pagina
€ 15,00 – Diritti di segreteria per copie su formati cartacei diversi realizzate dalla copisteria (il richiedente al ritiro provvederà al pagamento delle copie direttamente presso la copisteria)
MODALITA’ DI PAGAMENTO: PagoPa
Legge 7 agosto 1990, n. 241 Art. 22 e segg.
Registro degli accessi anno 2023
Registro degli accessi anno 2022
Registro degli accessi anno 2021
Registro degli accessi anno 2020
Registro degli accessi anno 2019
Registro degli accessi anno 2018
Registro degli accessi anno 2017
Ultimo aggiornamento: 21-05-2024