Accesso documentale, civico e civico generalizzato

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, ai sensi dell’art. 1, comma 7, della legge 190/2012, con decorrenza 01/07/2022: Ing. Stefania Tibaldi.

Regolamento per l’accesso agli atti

Moduli richiesta di accesso agli atti:

  1. Richiesta di accesso documentale
  2. Richiesta di accesso semplice
  3. Richiesta di accesso generalizzato
  4. Istanza di Riesame

TARIFFARIO PER DIRITTI DI SEGRETERIA E ESTRAZIONE DI COPIA DEGLI ATTI (verbale n. 52 del 26/01/2022):

€ 5,00 – Diritti di segreteria per ricerca di atti (sempre dovuti per qualunque richiesta di accesso)

€ 0,30 – Copia in formato A4 (1 solo lato)

€ 0,35 – Copia in formato A4 (fronte/retro)

€ 0,35 – Copia in formato A3 (1 solo lato)

€ 0,40 – Copia in formato A3 (fronte/retro)

€ 0,25 – Copia scansionata 1 pagina (su supporto fornito dal richiedente)

€ 2,00 – Rilascio supporto CD a cui aggiungere €0,25 – Copia scansionata per pagina

€ 15,00 – Diritti di segreteria per copie su formati cartacei diversi realizzate dalla copisteria (il richiedente al ritiro provvederà al pagamento delle copie direttamente presso la copisteria)

MODALITA’ DI PAGAMENTO: PagoPa

Art. 5 D. LGS n. 33/2013

Legge 7 agosto 1990, n. 241 Art. 22 e segg.

Registro degli accessi anno 2023

Registro degli accessi anno 2022

Registro degli accessi anno 2021

Registro degli accessi anno 2020

Registro degli accessi anno 2019

Registro degli accessi anno 2018

Registro degli accessi anno 2017

Ultimo aggiornamento: 21-05-2024